Cerca
  • Energheia

Lavori conclusi in Via Bertairone a Pinerolo

Il prodotto finito del Condominio ha un’incidenza su due fronti differenti, quello prestazionale energetico impiantistico e quello architettonico estetico.

Il cappotto esterno viene decorato con tinta differente in modo da evidenziare le parti in aggetto sia verticali che orizzontali, valorizzando la forma volumetrica dell’insieme altrimenti statica. La presenza dei serramenti in Pvc bianco migliora l’aspetto estetico prestazionale dell’insieme.


Le finizioni in acciaio dei frontalini dei balconi contribuiscono a migliorare la funzionalità estetica.

La pompa di calore, mascherata da recinzione verde si mimetizza nel giardino ed è a pieno regime in un sistema di funzionamento ibrido con la caldaia a condensazione.



I pannelli fotovoltaici producono energia elettrica che viene assorbita dall’impianto di riscaldamento.

Il risultato finale è un fabbricato di classe A, con ottime prestazioni energetiche-impiantistiche con un apprezzabile risultato estetico architettonico finale.


Scopri di più...

Abbiamo un progetto tecnico per la drastica riduzione dei costi energetici dei condomini, grazie all'efficientamento dell'intero palazzo. Tramite il contratto di ENERGIA PLUS elaboriamo piani di ammortamento tra i 6 e i 10 anni a seconda della spesa.

Sede Operativa

Via Nazionale 62

10121 Pinerolo (To)

alberto@albertoaymar.com

0121201318

335 6299306

Sede Legale

Tecnozenith S.r.l.

 

Corso Roma, 28

12037 Saluzzo (CN)

P.IVA 02220840041